Corso di Musica da Camera

Docente

Gabriele Catalanotto

Gabriele Catalanotto

A chi è rivolto?

Il corso è aperto a chiunque desideri approcciarsi o perfezionarsi nello studio della musica da camera, a qualunque età.
Ideale per chi voglia prepararsi agli esami in conservatorio, per chi voglia cominciare da zero o per chi voglia approfondire ogni aspetto tecnico, espressivo e musicale del repertorio dello strumento.

Durata del corso

Il corso ha durata annuale e può essere rinnovato di anno in anno ottenendo un attestato di frequenza che certifichi il livello raggiunto, fino al compimento di un triennio al fine del quale verrà rilasciato un diploma finale.

Modalità di svolgimento

Le lezioni sono di carattere collettivo. Ogni lezione dura almeno un’ora. La cadenza delle lezioni è settimanale o bisettimanale, col rinnovo dell’abbonamento mensile/trimestrale o annuale.

 

Iscrizione e frequenza

L’iscrizione avviene annualmente all’inizio del corso selezionato e dà diritto al tesseramento annuale all’Associazione Musicale Culturale Catarsi, affiliata all’ENAC (Ente Nazionale Attività Culturali).
La quota di frequenza, stabilita secondo i bandi ai singoli corsi, va versata in anticipo mensilmente, trimestralmente oppure in due rate nel caso di abbonamento annuale (valido per 9 mesi).

Dichiarazione allievi covid

Scheda d’iscrizione

Iscriviti